Calciomercato.com

  • Il Milan si regala Paulinho con Balotelli

    Il Milan si regala Paulinho con Balotelli

    Non solo Alessio Cerci, il Milan aspetta, vigila e mette in vetrina i propri talenti. Non è una novità, tra l'altro, che il futuro del club rossonero passi sempre dal difficile snodo Mario Balotelli. Il giocatore piace a tanti club stranieri, ma nessuno ha è disposto ad arrivare alle cifre richieste dall'ad Adriano Galliani che, entro la fine del mercato, potrebbe comunque optare per la cessione della punta e riversare sul mercato l'intera cifra incassata.

    NON SOLO CERCI - Se Alessio Cerci rimane ampiamente il profilo più importante richiesto dall'allenatore Filippo Inzaghi, e le trattative andranno avanti fino al probabile accordo con il presidente Urbano Cairo, con la cessione di Balotelli il Milan potrebbe ricavare un budget di circa 20 milioni per operare due ulteriori colpi last minute che potenzino soprattutto la linea mediana rossonera.

    AFFARI CON KIA - Adriano Galliani ha più volte contattato nel corso dell'estate il procuratore di Adel Taarabt, Kia Joorabchian, per trovare un intesa low cost con il QPR per il ritorno in rossonero del trequartista marocchino. Ma la formazione rossonera ha bisogno soprattutto di un innesto nella linea mediana del campo, un giocatore totale in grado di abbinare quantità e qualità. Sempre in Inghilterra, in casa Tottenham, continua ad essere in bilico il futuro del centrocampista brasiliano Paulinho. Nel corso dell'estate i media britannici hanno sempre rilanciato la volontà del tecnico Mauricio Pochettino di vendere il giocatore. La dirigenza del Tottenham chiede almeno 12-13 milioni di euro per il suo cartellino, ma l'agente che si è occupato del suo approdo agli Spurs è stato proprio Kia Joorabchian. L'addio di Balotelli animerebbe il mercato rossonero, Galliani valuta e aspetta l'offerta concreta.

    Altre Notizie