Calciomercato.com

  • Il Milan si sveglia in una Valdifiori
Il Milan si sveglia in una Valdifiori

Il Milan si sveglia in una Valdifiori

Il Milan è rimasto stregato da Mirko Valdifiori: sono passate ormai quasi due settimane dal match disputato contro l'Empoli, nel quale i toscani l'hanno fatta da padroni a Milano. Il metronomo? Proprio il centrocampista classe '86 di Lugo, che in questa stagione ha trovato la definitiva consacrazione dopo anni di gavetta. 

LE PAROLE DI SARRI - Lo stesso Maurizio Sarri, mai prodigo di complimenti per i suoi giocatori, si è lasciato andare andare. Ecco le sue parole, riportate dalla Gazzetta dello Sport: "Valdifiori? Forse è maturato tardi, o forse qualche addetto ai lavori non era stato particolarmente attento. Da quando sono a Empoli ha sempre giocato su questi livelli, credo sia un giocatore sottovalutato. Non ha grandissime qualità dal punto di vista fisico, ma la sua velocità di idee è abbastanza difficile da trovare altrove".

VALDIFIORI, SAPONARA E VERDI - I rapporti tra il club rossonero e l'Empoli sono ottimi:  vedere per creder le ultime operazioni, che hanno riguardato Saponara e Verdi. Il riscatto di Saponara vale 4 milioni di euro a giugno in caso di salvezza, mentre Verdi è in prestito da Milan e Torino, che ne detengono la comproprietà. Galliani dunque potrebbe concedere uno sconto sulla valutazione di Saponara o potrebbe riscattare Verdi e lasciarlo ancora ad Empoli, per avere uno sconto sul "volante" romagnolo, valutato 5 milioni e in scadenza nel 2017.

Altre Notizie