Calciomercato.com

  • Il Milan sogna Isco: altrimenti c'è Perotti, con El Shaarawy alla Roma

    Il Milan sogna Isco: altrimenti c'è Perotti, con El Shaarawy alla Roma

    In casa Real Madrid è scoppiato il caso Isco. Il trequartista spagnolo classe '92 è in rotta con Benitez, che lo ha lasciato in panchina nelle ultime tre partite. Il giocatore ex Malaga è scontento e non vuole rischiare di perdere il treno che porta a Euro 2016 in Francia. 

    SOGNO - Secondo Tuttosport, Adriano Galliani prova a bussare alla porta dell'amico Florentino Perez. Il Milan non può permettersi di acquistare a titolo definitivo Isco (per il quale il Manchester City del suo ex allenatore Pellegrini sarebbe pronto a offrire oltre 40 milioni di euro), ma può provare a prenderlo con la formula del prestito gratuito fino a giugno, pagandogli sei mesi di stipendio fino al termine della stagione: un milione netto. In questo modo il Real Madrid non perderebbe un talento su cui crede ancora. 

    REALTA' - Intanto sul mercato italiano si riapre la pista che porta a Perotti. L'argentino del Genoa era a un passo dalla Roma, che però potrebbe lasciare via libera ai rossoneri in cambio di El Shaarawy in prestito con diritto di riscatto. 
     


    Altre Notizie