Calciomercato.com

  • Il Milan torna su Ranocchia: la proposta

    Il Milan torna su Ranocchia: la proposta

    Il Milan torna prepotentemente su Andrea Ranocchia: il club rossonero ha proposto all'Inter un prestito con diritto di riscatto per il giocatore umbro.

    LA PROPOSTA - Secondo quanto riportato da Sky rispunta a sorpresa il Milan sul capitano nerazzurro. Per il centrale difensivo i rossoneri propongono un prestito con diritto di riscatto. Ranocchia, classe 1988, è all'Inter dal gennaio 2011 e nonostante la fascia di capitano da inizio stagione ha perso il posto da titolare, ad appannaggio della coppia Miranda-Murillo.

    RITORNO DI FIAMMA
    - Già qualche mese fa i rossoneri si erano interessati al centrale nerazzurro, ma poi non se ne fece nulla a causa della mancata cessione di Mexes. Situazione che si sta riproponendo ora: si registrano nuovi contatti. Galliani cerca un difensore e Ranocchia potrebbe essere il profilo giusto: l'Inter propende però per un obbligo.

    POUR PARLER -
    Mezza conferma arriva anche dal canale tematico rossonero Milan Channel, il quale riferisce che tra il Diavolo e l'Inter c'è stato un pour parler per Ranocchia e che verrà valutato se ci saranno le condizioni per ulteriori ragionamenti.

    Altre Notizie