Calciomercato.com

  • Il Milan va in crociera:| Via ai Junior Camp estivi

    Il Milan va in crociera:| Via ai Junior Camp estivi

    Presentata ufficialmente la seconda edizione della “Crociera Rossonera – Milan Junior Camp 2012”. Alla conferenza stampa, svoltasi presso la sede della società rossonera, presenti Adriano Galliani, Amministratore Delegato del Milan e Pierfrancesco Vago, CEO di MSC Crociere.

    Insieme hanno illustrato i contenuti della Crociera Rossonera 2012, iniziativa dedicata a tutti i tifosi e simpatizzanti milanisti. La crociera partirà il prossimo 2 giugno dal porto di Genova, a bordo di MSC Splendida (nave da 140 mila tonnellate e 4 mila passeggeri, la stessa scelta per la prima edizione). L’Ammiraglia della flotta questa volta toccherà la Spagna (Barcellona), la Tunisia (Tunisi), Malta (La Valletta), oltre alle città italiane (Messina e Civitavecchia).

    Il programma sarà ricco di attività e presenze “vip”. La crociera, infatti, rappresenterà ancora una volta l’occasione per vivere da vicino l’affascinante mondo rossonero. Tutti i crocieristi avranno la possibilità di godersi l’avventura e il relax di una meravigliosa vacanza nel Mediterraneo insieme ad alcuni calciatori e rappresentanti dello Staff Tecnico AC Milan. Ci saranno serate dedicate alla trasmissione di alcune tra le più memorabili ed emozionanti partite del Milan, giochi in piscina, caccia al tesoro e la possibilità di visitare il mitico Camp Nou di Barcellona insieme ai rappresentati del Club.

    Saranno poi presentati i nuovi test di MilanLab, sotto la supervisione di alcuni membri dello Staff Tecnico della prima Squadra e di J.P. Meersseman, Chiropratico del Milan. Tutti i partecipanti alla Crociera Rossonera potranno cosi seguire  training e sedute di allenamento “costruite su misura”. 

    Dedicato ai più piccoli, ci sarà inoltre il Milan Junior Camp: durante la settimana di crociera, bambini e ragazzi potranno divertirsi nei campetti allestiti in nave sotto la supervisione dagli Allenatori del Settore Giovanile del Milan, che li seguiranno nei loro allenamenti giornalieri, orientati a migliorare le tecniche calcistiche.

    Altre Notizie