Calciomercato.com

  • Il Monza va a teatro:| Con Prandelli e Boninsegna

    Il Monza va a teatro:| Con Prandelli e Boninsegna

    Giovedì sera i giocatori della squadra biancorossa saranno parte attiva di uno spettacolo teatrale organizzato da Gianfelice Facchetti e che coinvolge alcuni detenuti della casa Circondariale di Monza, dove Gianfelice svolge una delle sue tante attività, quella di educatore. Il 13 dicembre va infatti in scena al Teatro Villoresi di Monza (inizio ore 20,30) lo spettacolo “Partita”, ispirato ad un romanzo di Stefano Ferrio, che per la prima volta vedrà alcuni ragazzi reciteranno fuori dal carcere. Con loro saliranno sul palco, oltre ai giocatori del Monza, anche il C.T. della Nazionale Cesare Prandelli ed il mitico Roberto Boninsegna.
     
    “è la prima volta che avranno un pubblico da cui farsi apprezzare fuori dal carcere, invece di sentirsi la parte sbagliata e scomoda della società” – ha spiegato Gianfelice – “avranno la soddisfazione di un progetto portato a termine e la prova di saper costruire qualcosa, sono tutti bravi attori.”
     
    Lo spettacolo è stato organizzato con il patrocinio della Fondazione Cannavò, l’ingresso è libero e verrà fatta una raccolta di fondi a favore del Comitato 16 che aiuta i malati di Sla. I ragazzi di Mister Asta e tutto il Club hanno voluto rispondere con orgoglio alla ‘convocazione’ di Gianfelice Facchetti. 

    Altre Notizie