Calciomercato.com

  • Balotelli in gol, Napoli prepara l'offerta

    Balotelli in gol, Napoli prepara l'offerta

    Questa sera, negli ottavi di finale della Coppa di Lega inglese, Balotelli è tornato al gol, nel 2-1 in rimonta dei Reds contro lo Swansea City. Balo (entrato in campo dalla panchina al 78') ha segnato all'86', pareggiando il vantaggio degli ospiti di Emnes, prima che Lovren, al 90', siglasse il gol vittoria per la squadra di Brendan Rodgers. Per l'ex attaccante del Milan si tratta della seconda rete con la maglia del Liverpool, dopo quella realizzata contro il Ludogorets in Champions League.


    COPPA DI LEGA INGLESE: I RISULTATI 


    COPPA DI GERMANIA: I RISULTATI

    COPPA DI LEGA FRANCESE: I RISULTATI


    19.00 BALOTELLI SUL MERCATO: I RUMORS SUL NAPOLI - Mario Balotelli è sempre più lontano dal Liverpool. I tabloid ormai lo chiamano "flop" senza mezzi termini, i tifosi stanno facendo di tutto per sbarazzarsi delle maglie di Mad Mario. E in chiave mercato,  il Napoli sarebbe pronto a sedersi ad un tavolo con il Liverpool, per imbastire una trattativa coi Reds e riportarlo in Italia già da gennaio, secondo quanto riporta il tabloid d'Oltremanica Metro.

    BENITEZ VUOLE SUPERMARIO - Il principale artefice della proposta che il Napoli vorrebbe presentare per riportare Balotelli nel Bel Paese è Rafa Benitez: l'offerta che la dirigenza degli azzurri sta preparando è di circa 10 milioni di sterline, ovvero 12,6 milioni di euro, ben 8 meno di quello che il Liverpool lo pagò dal Milan in estate. Tuttavia i Reds con questa cessione potrebbero in parte rientrare dall'investimento fatto ad agosto, e gettarsi anima e corpo sul nuovo obiettivo, l'attaccante inglese originario del Burundi, classe '93 del WBA, Saido Berahino.

    I BOOKMAKERS CONFERMANO - I bookmakers inglesi stanno già quotando la prossima destinazione di Super Mario: il Napoli è favorito a 3.50, la seconda opzione è il Galatasary di Prandelli, dato a 4. Identica la quota sull'arrivo alla Fiorentina, mentre meno credibili sono le altre strade verso l'Italia: Roma e Inter si giocano a 10, Milan e Lazio sono date a 13.
     

    Altre Notizie