Calciomercato.com

  • Napoli su Vrsaljko e non molla Darmian
Napoli su Vrsaljko e non molla Darmian

Napoli su Vrsaljko e non molla Darmian

Il Napoli di Maurizio Sarri inizia a prendere forma. Dopo l'arrivo di Valdifiori, il tecnico toscano vuole due laterali difensivi, fondamentali per il suo gioco. Non solo il nome di Matteo Darmian, sogno azzurro, ma anche quello di Sime Vrsaljko.

SULLE FASCE SI CAMBIA - Il terzino croato del Sassuolo è sulla lista dei desideri del neo direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli, che oggi o domani incontrerà Giovanni Carnevali e la dirigenza del Sassuolo. Già avviati, invece, i contatti con l'agente del giocatore, Riso, che ai microfoni di Radio CRC ha dichiarato: "
Ieri ho incontrato Giuntoli a Forte dei Marmi, ma non è una novità, ci sentiamo spesso e si è parlato di Vrsaljko, ma non ci cifre. Napoli è una piazza che piace molto al ragazzo e penso che Cristiano sia uno dei giovani direttori sportivi più forti in circolazione. Il Napoli incontrerà il Sassuolo, non so se oggi, ma le società dovranno incontrarsi. Non esiste un giocatore che possa rifiutare Napoli, Vrsaljko ha un carattere forte ed è perfetto per piazze, come Napoli, in cui è necessario avere forza e personalità. È necessario che l’incontro tra Napoli e Sassuolo vada bene, se troveranno l’accordo anche in settimana potrebbe chiudersi l’affare".

CAPITOLO DARMIAN - Non solo Vrasljko, però. Il Napoli ci proverà ancora con il Torino per Matteo Darmian. Si era parlato di contropartite tecniche, come Jorginho e Zapata, ma entrambi piacciono al neo tecnico Maurizio Sarri. Al momento l'unico giocatore che può rientrare nell'affare è El Kaddouri, già in granata l'ultima stagione.
 

Altre Notizie