Calciomercato.com

  • Il Napoli trema:| Mazzarri isola la squadra

    Il Napoli trema:| Mazzarri isola la squadra

    • Giovanni Scotto

    Entro venerdì arriverà la sentenza sul calcioscommesse, e ora il Napoli teme di tutto: il rischio non è solo la conferma del -1 chiesto da Palazzi, ma soltanto uno sconto sulla multa o ancora peggio una 'reformatio in peius' a -2 punti.

    Preoccupano le lunghe richieste di squalifica per Cannavaro e Grava, che se dovessero essere dimezzate terrebbero i due difensori fuori quasi fino a fine stagione. Entro venerdì dunque, si saprà quale sorte toccherà al Napoli e ai suoi tesserati. Le parti poi potranno ricorrere contro la stessa sentenza nei successivi gradi di giudizio, Corte di Giustizia federale ed eventualmente Tnas.

    Intanto Mazzarri vuole tenere lontana questa ansia che monta in città, tra tifosi e addetti ai lavori. Oggi alla ripresa un lungo discorso nel quale ha chiesto ai suoi giocatori di tapparsi le orecchie e pensare soltanto ad allenarsi e al Bologna. Il messaggio che è stato recapitato alla squadra è che in ogni caso ci sono i tre gradi di giudizio, quindi è inutile farsi contagiare dall'ansia.

    Altre Notizie