Calciomercato.com

  • Papà Gerson: 'La Juve offre 15 milioni'
Papà Gerson: 'La Juve offre 15 milioni'

Papà Gerson: 'La Juve offre 15 milioni'

La Juventus festeggia il secondo titolo stagionale con la vittoria della Coppa Italia, ma non perde di vista il futuro e continua a sondare il mercato alla ricerca di grandi colpi, ma anche di  talenti importanti in ottica futura. E' il caso di Gerson, talentino diventato ieri 18enne, del Fluminense. Visionato più volte nel corso del Sudamericano Sub 20 in cui è stato protagonista con la nazionale brasiliana, per Gerson Beppe Marotta aveva presentato un'offerta concreta soltanto un mese fa, respinta però al mittente del club.

SIMBOLO BIANCONERO NEL MERCATO BRASILIANO - Ma nelle ultime ore la Juventus si è fatta nuovamente sotto per il centrocampista centrale (che sa giocare anche da attaccante esterno). Il padre del ragazzo, 
Marcos Antonio da Silva, meglio conosciuto come Marcão ha parlato del futuro di suo figlio ai micorfoni di Globoesporte: "Alla Juve Gerson entrerebbe subito a far parte della prima squadra e avrebbe più minuti a disposizione per giocare. Sarebbe il giocatore simbolo della Juventus in Brasile. Sappiamo che la Fluminense sta attraversando una difficile situazione finanziaria, quindi credo che se la Juventus si avvicinerà un po' di più alla cifra richiesta dal club, le possibilità di di negoziare aumenterà. Quello bianconero è un progetto importante".

OFFERTA DA 15 MILIONI - E proprio secondo il portale brasiliano, il club bianconero ha già alzato la propria offerta da 10 a 15 milioni di euro. Un'offerta frutto della volontà della Juventus di sfondare nel mercato brasiliano fondamentale anche per il proprio asset commerciale Jeep, sponsor tecnico presente sulla maglia del club campione d'Italia, che sta ampliando il proprio brand proprio nello stato brasiliano.


Altre Notizie