Calciomercato.com

  • Ex Inter, il Partizan con l'Europa si regala Jonathan

    Ex Inter, il Partizan con l'Europa si regala Jonathan

    • Aleksandar Miljkovic
    Jonathan Cícero Moreira, o semplicemente Jonathan, si è svincolato quest'estate dopo i 5 anni passati all'Inter, di cui una stagione vissuta in prestito al Parma. Il terzino brasiliano si sta allenando da diverse settimane al centro sportivo "Zemunelo" del Partizan in Serbia.

    QUESTIONE DI INGAGGIO - L'idea iniziale era solamente di allenarsi con i bianconeri di Belgrado e di tenere la forma fisica mentre il suo agente avrebbe avuto il compito di trovare una nuova squadra. Anche perchè lo stipendio che percepiva all'Inter è impensabile per le finanze del Partizan, come dichiarato anche 6 giorni fa dall'allenatore, Zoran Milinkovic, il quale, però, ha subito aggiunto che il giocatore si è integrato bene con i suoi giocatori.

    INGAGGIO CON LA CHAMPIONS - Ieri sera il Partizan ha ottenuto la qualificazione al playoff di Champions League, battendo i rumeni della Steaua Bucarest per 4-2 dopo l'1-1 dell'andata. Ma l'accesso certo ad una competizione europea (che in caso di sconfitta nei playoff sarà comunque l'Europa League) il Partizan sta pensando di cambiare i propri piani per lo stesso Jonathan. Dopo l'allenamento svolto di oggi, Jonathan ha dichiarato ai giornalisti: "Sto benissimo al Partizan. Mi piace il club, i giocatori, lo staff, tutto quello che mi circonda qui. Rimarrò? La domanda è da fare al mio agente, che però sta già parlando con il club." 
     

    Altre Notizie