Calciomercato.com

  • 'Il Pocho ha il dovere di onorare la maglia del Napoli'
'Il Pocho ha il dovere di onorare la maglia del Napoli'

'Il Pocho ha il dovere di onorare la maglia del Napoli'

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Darwin Pastorin, giornalista italo-brasiliano:
 

“Il Napoli merita la Champions League. Dispiace aver gettato l’occasione di Bologna in quel modo perché la partita è stata completamente sbagliata. A questo punto della stagione non si possono perdere punti. Credo che a disturbare siano le voci di mercato perché questo è il momento di pensare al presente e non al futuro".

"Lavezzi? Il Pocho è un tesserato del Napoli e ha il dovere di onorare la maglia e di portare il Napoli il più avanti possibile. Fino a fine stagione, il rispetto alla società azzurra credo che debba essere scontato. Nel calcio i giocatori e gli allenatori non dovrebbero pensare a sé ma ai tifosi perché ad oggi, seguire la propria squadra del cuore, costa. Dovrebbe essere un onore vestire la maglia del Napoli".

"Il lavoro di Mazzarri è stato lodevole. In Europa il Napoli ha offerto grande spettacolo mentre in campionato gli azzurri possono ancora arrivare terzi. Il lavoro di Mazzarri è stato straordinario, a prescindere da come finirà la stagione. Nelle prossime due partita, il Napoli potrà dare dimostrazione ulteriore del proprio valore ed arricchire nuovamente di successi questa stagione, già strepitosa”.


Altre Notizie