Calciomercato.com

  • Napoli ko 3-1 col Porto, si allontana Jackson Martinez

    Napoli ko 3-1 col Porto, si allontana Jackson Martinez

    21.50 Come riporta Sky Sport, il Napoli dopo la sfida del pomeriggio ha incontrato il Porto per trattare l'acquisto di Jackson Martinez. I partenopei hanno alzato la loro offerta a 30 milioni di euro. Il Porto, che valuta il giocatore almeno 38, ha rifiutato la proposta.

    17:00 Dopo il pareggio con l'Arsenal (2-2), il Napoli cade nel secondo match della Emirates Cup contro il Porto. I Dragoes vincono 3-1. I partenopei partono bene e vanno in vantaggio con Pandev, che si guadagna e trasforma un rigore al 43'. Nella ripresa però ci sono solo i portoghesi in campo. Al 50' Ghilas segna il gol del pareggio e al 68' Federico Fernandez combina la frittata realizzando un clamoroso autogol. Non è finita: al 79' Lica, servito maldestramente  da Dossena, segna il gol del 3-1 per il Porto e chiude la gara.

    La partita trai i due club ora si sposta nelle sedi del calciomercato. Riccardo Bigon sta per incontrare i dirigenti del Porto per parlare di Jackson Martinez (26). I lusitani valutano l'attaccante colombiano 40 milioni di euro mentre il Napoli è pronto ad offrirne 32. Se non dovesse bastare, il club del presidente De Laurentiis proverà comunque a chiedere uno sconto.

    Altre Notizie