Calciomercato.com

  • Il prezzo di Berardi: avviso alla Juventus

    Il prezzo di Berardi: avviso alla Juventus

    Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, parla del gioiello neroverde Domenico Berardi: "Il suo prezzo? Ci sono tante componenti, noi abbiamo una proprietà importante, che ha la possibilità di fare investimenti, però questo non toglie che a inizio anno dobbiamo stabilire una cifra. Ad esempio la cessione di Zaza ci ha portato 18 milioni di euro e questi sono stati spesi per prendere altri giocatori. Berardi è un caso particolare, era al 50% con la Juve, dopo le comproprietà è stato acquistato da noi per altri 10 milioni. Il suo prezzo lo fa il mercato, dare un valore esatto è molto difficile".

    VRSALJKO - Su Vrsaljko: "Ora è tutto nostro, abbiamo avuto anche delle offerte importanti come dal Napoli, però l'obiettivo era tenerlo ancora per un anno. Per lui abbiamo richieste dall'Italia e dall'estero".

    SCOPRIRE BERARDI - Carnevali aggiunge: "Come si scopre Berardi? Oggi la società di calcio è sempre più azienda, per cui all'intero ci sono tante componenti come l'area scouting, puntiamo molto sui giovani italiani, questa area scouting lavorano in tutto il mondo - spiega il dirigente del club emiliano a margine della presentazione della nuova versione del gioco Football Manager -. Berardi? Situazione particolare, al di là della bravura ci vuole anche fortuna, è stato scovato su un campetto di calcetto, arrivava da Reggio Calabria, l'abbiamo visto e l'abbiamo portato subito a casa, lui ha iniziato tardi, è entrato nel settore giovanile ad un'età già più avanzata". 

    Altre Notizie