Calciomercato.com

  • Il Processo di Biscardi riparte: puntata n. 1002 con uno speciale sul calciomercato!

    Il Processo di Biscardi riparte: puntata n. 1002 con uno speciale sul calciomercato!

    Primo appuntamento del 2012 con Il Processo di Biscardi, questa sera su 7 Gold alle 21:10, con la puntata n. 1002 della sua storia. Argomenti della serata i crolli e i trionfi, le sorprese e le polemiche della 17esima giornata della Serie A caratterizzata da tanti gol e rigori.

    Tra i temi trattati: Juventus e Milan sempre a braccetto in testa alla classifica. Conte sorride nella sua Lecce, Allegri contento a Bergamo; l’Udinese non molla la presa; l’Inter torna a sognare e aspetta il derby di domenica sera; Lazio umiliata a Siena e la Roma, trascinata da Totti rimonta; al Moviolone tutti gli episodi discussi della settimana. La trasmissione si occuperà dettagliatamente di Palermo-Napoli, posticipo della settimana. Fari accesi sullo scandalo del Calcioscommesse con un’inchiesta speciale sull’attuale stato dei fatti.

    Finale con un Calciomercato speciale; i retroscena delle operazioni più importanti e in anteprima le trattative delle grandi con tutti i particolari di trasferimenti clamorosi.


     


    Altre Notizie