Calciomercato.com

  • Il Processo di Biscardi: il Milan sogna De Rossi

    Il Processo di Biscardi: il Milan sogna De Rossi

    • Zangaro Giovanni

    Nella quattordicesima puntata della sua 33esima stagione consecutiva del 'Il Processo di Biscardi' incombe la sedicesima giornata del campionato di serie A, con le partite: Sampdoria - Udinese e Bologna - Lazio, concluse con la vittoria dei friulani per 2-0 (Danilo, Di Natale) e con lo scialbo 0-0 del Dall'Ara. Sul match di Bologna è intervenuta dallo studio di Roma Marica Longini che ha espresso tutta la sua delusione per la prestazione sottotono della Lazio.

    L'argomento che ha scaldato gli animi degli ospiti è stato il rientro di Antonio Conte dalla squalifica e la possibile penalizzazione del Napoli di uno o due punti in classifica. Dallo studio di Napoli (Silver Mele e Luigi Necco) contestano il modo in cui Antonio Conte ha trascorso la sua squalifica, comunque presente allo stadio con il telefonino, considerandola inutile.

    Il Moviolone si è soffermato analizzando gli episodi di Inter - Napoli e Torino - Milan. La trasmissione si è conclusa con le tante notizie di calciomercato di Fabio Santini. La super bomba riguarda un interessamento del Milan nelle ultime ore per Daniele De Rossi, che potrebbe rimpiazzare l'infortunato De Jong.

    Il prossimo appuntamento è per lunedì 17 dicembre, 21:10, 7 Gold.

    Altre Notizie