Calciomercato.com

  • Il PSG pronto a follie per Neymar

    Il PSG pronto a follie per Neymar

    Il Paris Saint Germain studia le prossime mosse di mercato per portare ancora più in alto il progetto nato con l'arrivo a Parigi di Zlatan Ibrahimovic e che a fine stagione potrebbe vedere proprio l'addio della stella svedese in scadenza di contratto. Già una nuova stella che faccia brillare il nome e il brand del PSG in tutto il mondo. E' questo il sogno del presidente Al Khelaifi che ha già mosso le prime tessere di un puzzle complicato.

    RONALDO E IL BAN DEL REAL - Più volte il numero uno del club parigini è stato visto a colloquio con il super agente Jorge Mendes. Il nome di Cristiano Ronaldo è stato il primo papabile per un trasferimento a Parigi. Eppure secondo quanto riferito da L'Equipe, il ban imposto dalla FIFA al mercato del Real Madrid e le cifre, comunque complicate, per l'acquisto di CR7 hanno fatto slittare il mirino del PSG su un altro talento di valore assoluto.

    NEYMAR, LA NUOVA STELLA - Slittare di poco perchè da Madrid, il PSG ha spostato gli occhi su Barcellona dove è in rampa di lancio il talento più florido del calcio mondiale. Si tratta di Neymar Jr. asso brasiliano del Barcellona e del Brasile che a soli 23 anni è uno dei calciatori che muove più soldi e interessi all'interno del calcio. Thiago Silva, David Luiz e Lucas posso fungere da traino per convicerlo a dire addio al Barcellona, ma l'affare dovrà comunque essere in tripla cifra. Una trattativa che appare comunque difficilissima nell'estate che, però, si prospetta essere la più bollente degli ultimi anni.

    Altre Notizie