Calciomercato.com

  • PSG, 65 milioni per Ibra e Thiago. Galliani accetta, Raiola in Svezia
PSG, 65 milioni per Ibra e Thiago. Galliani accetta, Raiola in Svezia

PSG, 65 milioni per Ibra e Thiago. Galliani accetta, Raiola in Svezia

21.30 Galliani è a cena con Massimiliano Allegri in una stanza diversa rispetto a tutti gli altri giocatori.

19.40 Adriano Galliani è atteso questa sera a Milanello per cenare insieme alla squadra e allo staff tecnico rossonero presso la club house del centro sportivo rossonero.

19.30 L'impressione è che tutto dipenda dai due giocatori. Il Milan infatti sembra aver accettato le cifre dell'affare e il fatto che Raiola stia parlando già col giocatore indica che la palla è passata in mano alla volontà dei due fuoriclasse. Il loro assenso al trasferimento, soprattutto quello di Ibra, è tutto da verificare.

19.05 Mino Raiola è in Svezia per parlare con Zlatan Ibrahimovic e capire la disponibilità del giocatore a trasferirsi al Paris Saint Germain. Dopo l'incontro con Galliani l'agente si è imbarcato - secondo quanto riporta Sky - a Linate su un volo privato per parlare con l'attaccante. L'offerta del Psg sarebbe di 65 milioni di euro per la coppia Ibra-Thiago Silva.

16.00 L'agente di Zlatan Ibrahimovic, Mino Raiola, è uscito dalla sede del Milan in via Turati dall'uscita posteriore a bordo di un'auto della società. Il vertice con Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, è finito.

15.15 Nel lungo summit tra Adriano Galliani e Mino Raiola, secondo quanto riferisce milannews.it, l'ad rossonero potrebbe aver proposto all'agente di Zlatan Ibrahimovic un piano d'ammortamento per l'ingaggio dello svedese che dovrebbe prevedere un prolungamento del contratto con spalmamento dei 24 milioni che il Milan deve ancora versare nelle casse del suo attaccante. In base alle voci che circolano fuori dalla sede rossonera, il summit tra Galliani e Raiola sarebbe ripreso dopo la pausa per il pranzo a base di sushi e sarebbe tuttora in corso

13.00 E' ancora in corso il vertice tra Raiola e Galliani presso la sede del Milan. I diretti interessati hanno ordinato sushi per pranzo. Sul tavolo anche le situazioni di Ely e Innocenti, sotto la procura dell'agente italo-olandese.

12.18 Nel giorno della nuova offerta del Psg per la coppia Zlatan Ibrahimovic-Thiago Silva, l'agente dell'attaccante svedese, Mino Raiola, ha raggiunto via Turati intorno alle 11.30 per parlare con Adriano Galliani. Lo stesso amministratore delegato rossonero, al raduno della squadra, non aveva chiuso a nuovi scenari di mercato per l'attaccante. Il futuro di Ibra al Milan sembra davvero in bilico.

10.30 Una telenovela a puntate, senza un finale già scritto. L'ultimo capitolo di "Quale sarà il futuro di Thiago Silva e Ibrahimovic?" va in onda ancora una volta in Francia, nello splendido scenario di Parigi. Gli attori sono sempre gli stessi, Galliani, Leonardo e i due fuoriclasse rossoneri, che difficilmente resteranno a Milanello la prossima stagione. Secondo quanto scrive L'Equipe il PSG starebbe valutando l'ipotesi di presentare al Milan un'offerta da 60 milioni di euro per portare nella Ligue 1 sia Ibra che Thiago Silva. Il Milan, scrive il quotidiano sportivo francese, sta attraversando un momento difficile dal punto di vista economico e si è convinto a vendere entrambi. Ancora non è stata intavolata una trattativa ma i contatti tra Galliani e Leonardo negli ultimi giorni si sono intensificati. 

"Il Milan può anche aprire una porta, ma nessuna trattativa è stata intavolata o impostata da Parigi" è la replica ufficiale del Paris Saint Germain a L'Equipe a proposito della maxi offerta di 60 milioni per Ibrahimovic e Thiago Silva pubblicata dal giornale sportivo questa mattina. "Il PSG non è concentrato su un giocatore, ma ha delle opzioni - prosegue la nota -. E' difficile che una cosa del genere accada, ma una cosa è vera: nel calcio tutto è possibile".

Altre Notizie