Calciomercato.com

  • Stampa inglese: Arsenal, due difensori nel mirino

    Stampa inglese: Arsenal, due difensori nel mirino

    Il Real Madrid punterà forte su Andre Gomes. Secondo la stampa spagnola, Florentino Perez è pronto a presentare una prima offerta al Valencia per il centrocampista portoghese anche se, scrive Marca, il presidente dei Blancos non sembra intenzionato a mettere sul piatto i 65 milioni richiesti dal Valencia che ha già rifiutato le offerte di Chelsea e Juventus.

    Lo United, invece, ha virato su ben altri obiettivi avendo messo Paul Pogba in cima alla lista delle proprie preferenze. Le pretendenti si sono arrese e la strada che porta Andre Gomes verso il Real Madrid sembra quindi in discesa, Valencia permettendo.

    Se Andre Gomes, come sembra, non giocherà in Premier League, ci sono due giocatori che potrebbero approdare presto in Inghilterra. Uno, a dire la verità, lo ha già fatto, si tratta di Jason Denayer, sotto contratto con il Manchester City ed in prestito al Galatasaray la scorsa stagione.

    Secondo il Sun, Wenger vuole il giovane difensore belga all’Arsenal e con Guardiola che sta trattando l’arrivo di Stones dall’Everton, è possibile che le due società si siedano almeno a parlare del futuro del versatile difensore belga. Nella lista della spesa di Wenger c’è anche Matthias Ginter, anche lui difensore che può ricoprire più posizioni nel pacchetto arretrato e visionato dall’allenatore dell’Arsenal già ai tempi del Friburgo, prima del trasferimento al Borussia Dormtund.

    Wenger spera di portare all’Emirates almeno uno dei due difensori per una cifra tra le 10 e 12 milioni di sterline.


    TUTTI I RUMOURS

    Ronald Koeman vuole portare William Carvalho all’Everton ma ci voglion almeno trenta milioni di sterline (Daily Mirror)

    Georginio Wijnaldum vuole trasferirsi al Liverpool, pronta offerta da 25 milioni di sterline (Daily Mirror)

    Diego Costa non ha chiesto di lascire il Chelsea e dovrebbe rimanere a Stamford Bridge la prossima stagione (London Evening Standard)

    C’è ancora l’interesse del Chelsea per Kalidou Koulibaly, anche se l’inseriemento dell’Everton può far aumentare ancor di più il prezzo del giocatore (The Independent)

    Contatti costanti tra Conte ed Alvaro Morata. Il tecnico del Chelsea vuole l’attaccante spagnolo a Stamford Bridge (Marca)

    Il Middlesbrough sta chiudendo con il Valencia per Alvaro Negredo. L’attaccante arriva in prestito (Daily Mirror)

    Panchina Inghilterra: c’è stato l’incontro tra il tecnico dell’Hull City Steve Bruce e la federazione inglese (Daily Telegraph)

    Grandi manovre in casa West Ham. Fatto un nuovo sondaggio per Ben Yedder, mentre si avvicina anche l’arrivo di Calleri (The Guardian)

    Manchester United ancora interessati a Fabinho, terzino del Monaco (Daily Mail)

    Il Manchester United non ha ancora annunciate i numeri per la prossima stagione, aspettando l’arrivo di Paul Pogba (The Sun)

    Crystal Palace vicinissimi a Saido Berahino dopo le difficoltà per arrivare a Benteke (The Sun)

    Pep Guardiola beffato dal suo ex club: Sane potrebbe accasarsi al Bayern Monaco (The Sun)

     

    Altre Notizie