Calciomercato.com

  • Il Real festeggia l'ottima prova di Theo e Marcos Llorente contro il Barça

    Il Real festeggia l'ottima prova di Theo e Marcos Llorente contro il Barça

    Il Real Madrid ha seguito con interesse la finale di Coppa del Re tra Barcellona e Alaves. I blaugrana hanno vinto 3-1, ma gli occhi non erano per Messi e compagni, infatti gli osservati speciali dei blancos erano due giocatori dei biancoazzurri già scritturati da Florentino. 

    Il primo è il 19enne francese Theo Hernàndez, acquistato dal Real che ha pagato la clausola di 30 milioni di euro all’Atletico, proprietario del cartellino. Contro il Barça ha realizzato un gran gol su punizione, giocata eccellente non estranea al terzino, e a Madrid avranno festeggiato ulteriormente il colpo di mercato. 

    Il secondo è Marcos Llorente, centrocampista classe 1995 che a giugno farà ritorno al Real dopo il termine del prestito all’Alaves. È cresciuto nella cantera dei blancos e nonostante l’età ha già dimostrato tutto il suo valore e una maturità invidiabile. 38 le presenze per lui in questa stagione, rivelandosi una pedina fondamentale in mezzo al campo. 

    Entrambi i giocatori sono stati tra i migliori in campo nella finale, e non vi è alcun dubbio che le Merengues abbiano messo a segno due acquisti eccellenti in prospettiva.

    Altre Notizie