Calciomercato.com

  • Juve, addio a Hernandez e Falcao

    Juve, addio a Hernandez e Falcao

    23.00 E' FATTA, IL CHICHARITO VA AL REAL MADRID - Come riportato da gianlucadimarzio.com il Real Madrid ha chiuso per il Chicharito Hernandez: il giocatore arriva in prestito con diritto di riscatto (22 milioni di euro) dal Manchester United con l'attaccante messicano guadagnerà 3,5 milioni di euro d’ingaggio.

    Secondo quanto rivelato da Marca il Real Madrid sarebbe a un passo dall'acquisto del Chicharito Hernandez. Proprio questo pomeriggio, come rivelato da Gianluca Di Marzio, i dirigenti delle merengues hanno incontrato gli agenti del messicano per limare i dettagli del suo trasferimento dal Manchester United. Nelle prossime ore, al più tardi nella giornata di domani, verrà completato il trasferimento che prevederà il passaggio del messicano alla corte di Ancelotti in prestito annuale.

    LA SCELTA DI ANCELOTTI - Nei giorni scorsi il colombiano del Monaco Falcao era stato accostato ai blancos, ma secondo indiscrezioni raccolte dal quotidiano iberico, Ancelotti avrebbe scelto il messicano Hernandez per evitare di creare un dualismo troppo acceso tra Falcao e Benzema.


    FALCAO VERSO IL MANCHESTER CITY - Secondo il The Guardian il Manchester City avrebbe offerto 55 milioni di Sterline (circa 70 milioni di euro) al Monaco per Radamel Falcao . L'obiettivo degli inglesi è quello di cercare di chiudere l'affare entro i vincoli del fair play finanziario prima della chiusura del calciomercato, segnata per le 23 di domani. Il manager Pellegrini però avrebbe bisogno di più tempo per raggiungere la cifra richiesta dai francesi e l'unico modo sarebbe quello di cedere Alvaro Negredo, Micah Richards, Matija Nastasic e Scott Sinclair. Per Richards c'è l'interesse del Sunderland ma il suo alto ingaggio sta rallentando l'operazione.
     


    Altre Notizie