Calciomercato.com

  • Juve, il Real ti soffia Verratti

    Juve, il Real ti soffia Verratti

    • Giulio Filisetti

    Alla prima esperienza in un grande club europeo Marco Verratti si è comportato bene, riuscendo a ritagliarsi tanto spazio in un club dove la concorrenza si fa sentire. Il fatto che sia molto giovane, è nato nel '92, contribuisce ad incrementare ulteriormente l'interesse di molte squadre. Il giocatore piace molto in Inghilterra, mentre in Italia il Napoli e soprattutto la Juventus si stanno ancora mangiando le mani per esserselo fatto scappare in estate.

    Negli ultimi giorni si è registrato un interesse che, per importanza, rischia seriamente di sparigliare le carte in tavola. Secondo Estadio Deportivo il Real Madrid avrebbe individuato nel regista pescarese, in scadenza nel 2017, uno dei migliori eredi di Xabi Alonso in circolazione. Competere con le Merengues è molto difficile, ma sono troppi i motivi per cui la Juventus non deve assolutamente farselo scappare di nuovo: urge trovare un degno successore di Andrea Pirlo e un grande talento tornerebbe a giocare in Serie A.

    Gli osservatori bianconeri si sono mossi e ieri erano in Francia ad osservare la sfida tra Rennes e Psg. Oltre al solito Ibrahimovic e al nome nuovo Matuidi ('87 in scadenza nel 2014, giocatore vicino a Mino Raiola), proprio Marco Verratti giostrava nel ruolo di osservato speciale

    Altre Notizie