Calciomercato.com

  • Il rinnovo non arriva, Bale pensa allo United. Van Gaal torna ad allenare?

    Il rinnovo non arriva, Bale pensa allo United. Van Gaal torna ad allenare?

    • Lorenzo Bettoni
    Non c’è ancora accordo tra Real Madrid e Gareth Bale per il rinnovo dell’esterno gallese. Anzi, ancora non c’è nemmeno stato un incontro tra le parti. E’ un Bale non particolarmente felice quello che viene descritto dalla stampa inglese: ‘furioso’ con Florentino Perez per la questione rinnovo e deluso per la sostituzione nell’ultimo match casalingo contro il Villareal.

    Diario Gol, in Spagna, va addirittura oltre dicendo che l’ex Tottenham avrebbe dato mandato al suo agente di cercare una nuova sistemazione in Premier se non verrà superata la fase di stallo sul contratto in scadenza nel 2019.

    Sogno quasi proibito del Manchester United, un trasferimento di Bale costerebbe a Mourinho ben più di Pogba. Al momento, però, non c’è nulla di concreto e appare difficile che Bale voglia davvero buttare 49 goal in 85 partite con il Real per un rinnovo ancora lontano e una sostituzione inaspettata.

    E’ concreta, invece, la possibilità di rivedere Louis Van Gaal di nuovo in panchina. L’ex allenatore dello United è stato accostato al Werder Brema, nobile quasi decaduta della Bundesliga, che si ritrova ultima in classifica con zero punti dopo quattro giornate (tre gol segnati, 14 subiti). Sarà il tecnico olandese l’erede dell’esonerato Viktor Skrypnyk?


    TUTTI I RUMOURS

    L’imprenditore nigeriano Aliko Dangote (il più ricco d’Africa, secondo Forbes) ha espresso interesse per l’acquisto dell’Arsenal ‘entro tre o quattro anni’. (Daily Mail)

    Claudio Ranieri dice che i rumours sull’interesse dello United per Danny Drinkwater sono ‘una buona notizia’ (FourFourTwo)

    ​Ryan Giggs accetterebbe di rimpiazzare Guidolin allo Swansea (Independent & Times)

    Ancora lontano il rientro di Aaron Ramsey che non sarà convocato nemmeno per il prossimo match contro il Chelsea (Independent)

    ​Yaya Toure verrà autorizzato a firmare con una squadra di Premier se dovesse decider di lasciare il City a gennaio (Independent)

    Ci sarà un nuovo assalto del City per Bonucci. A gennaio visto che Kompany è ancora lontano dal ritorno in campo (Star)

    ​Wayne Rooney nega di voler lasciare il Manchester United e definisce i rumours ‘spazzatura’ (Express)

    ​Oumar Niasse già lontano dall’Everton. Koeman o ha messo nella lista dei partenti di gennaio (Express)

    ​Emmanuel Adebayor ha negato di aver fumato e chiesto whisky nel caffè durante l’incontro con il Lione che era interessato all’attaccante ex Tottenham, attualmente svincolato (Guardian)

    Polemica tra l’allenatore dell’Argentina Edgardo Bauza e il Barcellona. Per il tecnico, i blaugrana dovrebbero ‘prendersi più cura’ dell’attaccante argentino che si è appena infortunato per tre settimane e non sarà a disposizione per i match di qualificazione alla coppa del mondo (Fox Sports)

    Il West Brom offre un contratto allo svincolato Marouane Chamakh che in attesa di un’offerta si sta allenando proprio con i Baggies (Sky Sports)
     

    Altre Notizie