Calciomercato.com

  • Il Siena chiama l'Inter: 'Ci piace Livaja'

    Il Siena chiama l'Inter: 'Ci piace Livaja'

    Stefano Antonelli, direttore sportivo del Siena, parla del mercato bianconero ai microfoni di Sky Sport 24: "Dobbiamo prendere come riferimento l'Udinese. Il Siena deve contenere i costi, non possiamo sottrarci a certe dinamiche. Non è il momento per esagerare. Destro è stato un valore importante per questa squadra, la strada da seguire è questa". 

    Su Neto: "Ce lo hanno chiesto in tanti. C'è però l'interesse verbale e quello sostanziale: siamo disposti ad ascoltare le proposte serie, per adesso sono 2-3 squadre interessate in maniera concreta al giocatore. Il valore che il mercato ha affidato a Neto è di 8-10 milioni. Al momento comunque non ci sono trattative vere e proprie in ponte". 

    Su Calaiò: "E' forte caratterialmente, sarà lui a scegliere la sua destinazione in piena autonomia. Chi pensa che sia un giocatore importante potrà fare la giusta offerta, che noi ascolteremo". 

    Su Larrondo: "Al momento leggiamo molto sui giornali. È un giocatore importante e ci fa piacere che la Fiorentina sia interessata, ma al momento non ci sono trattative e comunque piace a tante squadre. In prospettiva è un ottimo giocatore". 

    Su Livaja: "Ci piace, ne parleremo con l'Inter perché crediamo che possa darci una mano".

    Altre Notizie