Calciomercato.com

  • Il Siena punta su Secco per voltare pagina: c'è lui per il dopo Perinetti

    Il Siena punta su Secco per voltare pagina: c'è lui per il dopo Perinetti

    Alessio Secco, 42 anni, per quindici anni alla Juventus della quale è stato il responsabile delle operazioni di mercato dal 2006 al 2010, è il primo candidato alla carica di nuovo direttore sportivo del Siena.

    La società del presidente Massimo Mezzaroma sta vivendo ore importanti per il suo futuro, dopo la partenza di Giorgio Perinetti, che ha assunto la carica di vicepresidente esecutivo del Palermo e ha portato con sè l'allenatore Giuseppe Sannino. Senza dimenticare la spada di Damocle dell'inchiesta sul calcioscommesse nè, tantomeno, i travagli che scuotono il Monte dei Paschi, storico interlocutore e partner privilegiato della società bianconera.

    Nonostante l'incertezza attuale, Secco sarebbe entusiasta di sfruttare l'opportunità senese per rientare nel grande giro della serie A, con un incarico tanto impegnativo quanto prestigioso. Il club toscano si è appena lasciato alle spalle una splendida stagione culminata con la salvezza. Il primo nodo da scegliere è il nuovo direttore sportivo, il secondo il successore di Sannino. Questi sono giorni decisivi per il futuro della Robur. 

     

     

    Altre Notizie