Calciomercato.com

  • Inter-Samp: il Sunderland fa ricorso per Alvarez

    Inter-Samp: il Sunderland fa ricorso per Alvarez

    • Lorenzo Montaldo
    Ricky Alvarez, di questi tempi, fa notizia per tre squadre. Inevitabilmente per la Sampdoria, club di cui fa parte da gennaio (e a cui probabilmente apparterrà anche da giugno in poi, quando i blucerchiati molto probabilmente gli rinnoveranno il contratto) ma anche per l'Inter e il Sunderland.

    La vicenda è ben nota: gli inglesi non lo hanno riscattato dall'Inter, nonostante gli accordi prevedessero un bonifico da parte dei Black Cats a favore dei nerazzurri in caso di salvezza. L'argentino, dopo essere rimasto per quasi metà stagione in una sorta di 'limbo', si è svincolato accasandosi con il Doria, ma la vicenda è finita davanti alla Fifa.

    La massima organizzazione del mondo del calcio sembrava aver deliberato a favore della squadra di Thohir, costringendo il Sunderland a versare 10,3 milioni nelle casse della società milanese. Ora però secondo le indiscrezioni raccolte Oltremanica dal Chronicle Live un portavoce del club inglese avrebbe presentato ricorso contro la sentenza. L'Inter, di conseguenza, dovrà aspettare ancora prima di ricevere i soldi dai biancorossi. 

    Altre Notizie