Calciomercato.com

  • Lo scout di Messi cerca nuovi campioni

    Lo scout di Messi cerca nuovi campioni

    Il famoso agente di Maradona, Romario, Rivaldo, Guardiola e Messi a - Josep Maria Minguella - è alla ricerca di nuovi talenti sul sito Fieldoo.com. A tutti gli aspiranti campioni che si iscriveranno entro il 1 Novembre sarà data la possibilità di fare un provino e magari ottenere un contratto in Spagna in Primera e Segunda Division.

    Fieldoo, la rete di calcio on-line per giocatori e agenti, sta infatti collaborando con il famoso agente Jose Maria Minguella per fornire agli oltre 70.000 utenti la possibilità di seguire le orme di Lionel Messi e altri grandi calciatori che hanno fatto la storia della Liga.

    La nuova sfida di Minguella è proprio dare una opportunità agli utenti Fieldoo di giocare nella Liga fianco a fianco con i grandi campioni. Tutto questo è in linea con gli obiettivi di Fieldoo, cioè creare opportunità sia per  i giocatori che gli agenti, semplificando i trasferimenti.

    Minguella ha dichiarato che nessuno al Barça aveva visto le potenzialità del piccolo argentino prima del suo arrivo in Spagna : "Dopo aver visto alcune videocassette di sue partite decisi di chiamarlo, insieme alla famiglia, a Barcellona".

    I giocatori che verranno selezionati da Minguella arrivano da tutto il mondo. Già sono più di 3.000 i candidati, ma la sfida è quella di accettare nuove iscrizioni fino al 1 novembre , quando saranno fatte le selezioni finali e ad una manciata di utenti  Fieldoo sarà data l'opportunità di testare il proprio valore nei grandi club spagnoli. I provini si svolgeranno tra il 15 e il 30 dicembre, e chi avrà la fortuna di firmare un contratto sarà rappresentato proprio dall’ agenzia Minguella, che aggiunge:  "Questa sfida è un modo per scoprire nuove stelle, nuovi protagonisti su Fieldoo.com, sperando che molti di loro finiranno col firmare un contratto. Mi aspetto un'esperienza indimenticabile per tutti i calciatori che parteciperanno al Challenge ".

    Gli utenti interessati a far parte del Challenge dovranno registrarsi su Fieldoo, la rete calciatori-agenti in più rapida crescita in tutto il mondo, un punto di incontro per giocatori e agenti alla ricerca di opportunità di carriera e nuovi contatti.

    Altre Notizie