Calciomercato.com

  • Il talento di CM: eliminato Alisson, ecco i quattro finalisti
Il talento di CM: eliminato Alisson, ecco i quattro finalisti

Il talento di CM: eliminato Alisson, ecco i quattro finalisti

  • MD & ET
Torna questa sera il concorso di Calciomercato.com alla ricerca del miglior talento della Serie A, arrivato alla sua semifinale, prima della finalissima di settimana prossima. Ricordiamo brevemente come funziona il gioco: la redazione ha scelto quattro categorie (under 23 italiani, under 23 stranieri, debuttanti e over 25). Ogni settimana, il giovedì sera, viene aperto un sondaggio sul nostro sito con i nomi dei concorrenti ancora in gara e rimane attivo per 24 ore, fino al venerdì seguente. Alla chiusura del sondaggio verrà ELIMINATO CHI AVRÀ RACCOLTO PIÙ VOTI

19. 00 ELIMINATO ALISSON - È Alisson il più votato di questa settimana. Il portiere della Roma è stato scelto dal 37 % dei lettori di Calciomercato.com come il calciatore da eliminare. Scelti, quindi, i quattro finalisti che si contenderanno il titolo settimana prossima: sono Cristante, Barella, Skriniar e Luis Alberto.

12.00 RISCHIA ALISSON - Il portiere della Roma, Alisson, è a rischio eliminazione. Fino a questo momento è stato votato dal 39,8 % degli utenti come il concorrente da non portare alla finalissima di giovedì prossimo. C'è tempo fino alle 19 di questa sera per espirmere le vostre preferenze, VOTATE QUI!

ADDIO DIAWARA E ZAPATA - 
Ecco il verdetto della scorsa settimana, per cui era prevista una DOPPIA ELIMINAZIONE: il sesto e settimo talento ad abbandonare il concorso sono stati Amadou Diawara e Duvan Zapata. Ne restano in gara ancora cinque: tra gli under 23 italiani Cristante e Barella, tra gli under 23 stranieri Skriniar, tra i debuttanti Alisson e tra gli over 25 Luis Alberto. Il prossimo talento della Serie A lo deciderete voi! 

VOTA QUI CHI VUOI ELIMINARE

Altre Notizie