Calciomercato.com

  • Il tifo organizzato della Samp chiama a raccolta i blucerchiati per il Torino

    Il tifo organizzato della Samp chiama a raccolta i blucerchiati per il Torino

    • Lorenzo Montaldo
    Un comunicato importante, congiunto, che evidenzia l'unità di intenti del pubblico blucerchiato. Il tifo della Sampdoria si stringe attorno alla squadra, e chiama a raccolta tutti per portare il maggior sostegno possibile alla squadra in vista della delicatissima partita con il Torino.

    E così i principali gruppi della tifoseria doriana, tra cui Fedelissimi '61, Ultras Tito, Valsecca Group, Hell's Angels, Struppa '86 e Cani Sciolti, con il sostegno della Federclubs, l'associazione dei club doriani, hanno diramato un comunicato per richiedere tutto l'aiuto possibile nel match di domani sera. "Ci sono momenti in cui l'unica cosa giusta da fare è stringersi a lei, fare quadrato e restare uniti" si legge. 

    "Il momento è delicato, difficile ed è inevitabile che la Sampdoria abbia bisogno di noi, di tutti noi, nessuno escluso. 
    Vogliamo una Sampdoria forte, ma i primi ad essere forti dobbiamo essere noi Samporiani, a partire dalla partita di mercoledì sera contro il Torino. 
    Allo stadio venite in tanti, ma soprattutto venite consapevoli che, una volta sui gradoni, l'unico nostro compito sarà quello di tifare per la Sampdoria, di sostenere la Sampdoria, di aiutare la Sampdoria
    ".

    C'è anche una frecciata ad alcune situazioni che proprio non sono andate giù al tifo organizzato: "In questo momento tutto deve passare in secondo piano, anche quella serie di comportamenti, atteggiamenti e parole a cui ultimamente abbiamo purtroppo assistito. Non ce ne dimenticheremo, verrà il momento di tornare su tali questioni ma, lo ripetiamo, ora come ora dobbiamo pensare esclusivamente a restare vicini alla Sampdoria. Non c'è spazio, non c'è posto, per chi metterà dinnanzi alla Sampdoria la polemica, la critica, l'intenzione di destabilizzare". 
     

    Altre Notizie