Calciomercato.com

  • Il tifoso Brosio a CM: 'Troppe critiche alla Juventus. Pogba? I giocatori passano, la maglia resta'

    Il tifoso Brosio a CM: 'Troppe critiche alla Juventus. Pogba? I giocatori passano, la maglia resta'

    • Luca Cellini

    "Non vorrei parlare di Fiorentina – Juventus, specialmente in questa settimana di avvicinamento ad una partita che so essere sentita moltissimo, da una città che amo come Firenze. Sono tifoso bianconero, conosco l'altissima rivalità fra le due tifoserie, ma posso dire senza tema di smentite che stimo molto il club viola e che soprattutto mi piace come giocano i viola. Hanno fatto la passata stagione soprattutto un calcio divertente e che sicuramente è piaciuto a chi non si fa attraversare dal tifo accecante. Penso che la formazione di Montella ci farà soffrire domenica prossima, ma che alla fine mi auguro prevalga la Juve".

    Così lo show-man Paolo Brosio, ai microfoni di Calciomercato.com, ospite ieri a Firenze per partecipare ad eventi collaterali la corsa benefica 'Corri la vita'.

    "Sento troppe critiche nei confronti della squadra di Conte – ha aggiunto il noto supporter bianconero –. Basta un pareggio in Champions, dove nessuno regala niente, e subito parte una sorta di gioco perverso a criticare tutto e tutti. Da tifoso che vuole il bene della propria squadra, penso che bisogna guardare i lati positivi: è stata riconquistata credibilità e vittorie in campo nazionale, si sta facendo un nuovo percorso in Champions e la Nazionale azzurra è piena di giocatori della Juve, e per me quest'ultimo aspetto è motivo d'orgoglio".

    Brosio conclude: "Pogba? I giocatori passano, la maglia resta, non vedo una proprietà che, pur sapendo delle difficoltà economiche di introiti con altri club, punta a ridimensionarsi. Certo, come ha detto Chiellini, in Europa girano alcune cifre impossibili per la situazione politica del nostro paese". 

    Altre Notizie