Calciomercato.com

  • Lo stilista tifoso Cavalli a CM: 'Fiorentina, con la Juve vale una stagione. Andrea Della Valle? Un ultra'

    Lo stilista tifoso Cavalli a CM: 'Fiorentina, con la Juve vale una stagione. Andrea Della Valle? Un ultra'

    • Luca Cellini
    "Non è un caso se negli ultimi due anni il rendimento della Fiorentina in termini di gioco e risultati sia cambiato. I Della Valle sono tornati ad essere parte attiva e viva nella vita della città. Diego Della Valle non si sottrae a parlare della squadra, mentre prima delegava tutto al fratello, ed Andrea è un ultras. Sono stato spesso in tribuna autorità ed il presidente viola è davvero incontenibile. Non penso si tratti di una cosa passeggera, anzi credo proprio che i Della Valle faranno altri importanti investimenti. Non so se la Fiorentina potra' lottare per lo scudetto visto i differenti rapporti economici con altri club che hanno entrate ben superiori a quelli viola, però i Della Valle lo hanno dimostrato con le loro aziende, quando si siedono ad un tavolo non lo vogliono fare piu' da comprimari".

    Roberto Cavalli (foto GQ Italia) non è solo uno degli stilisti piu' importanti al mondo ma è un tifoso viola che come tutta Firenze sta cercando di consumare il piu' alla svelta possibile l'attesa per la gara di ritorno contro la Juventus, valida per gli ottavi di finale di Europa League.

    "Mi sono arrivati un numero considerevole di messaggi da amici, conoscenti, persone che non mi ricordavo neanche da quanto tempo non sentivo, subito dopo il gol di Mario Gomez – ha aggiunto a Calciomercato.com lo stesso Roberto Cavalli –. Per la Fiorentina la gara contro la Juventus vale una stagione. Eliminare i bianconeri vale quasi come uno scudetto perchè la rivalità è sempre molto alta e sarebbe una soddisfazione immensa. Non voglio neanche immaginare una prospettiva diversa dal passaggio del turno anche perchè adesso è inutile fingere, le possibilità di andare avanti in coppa ci sono. Mi aspetto uno stadio all'altezza e soprattutto di divertirmi. Il bomber tedesco ha già dimostrato di essere migliorato fisicamente e mentalmente e credo che al resto ci penseranno i tifosi. Non mi preoccupano la forza dei bianconeri. Con tutto il rispetto quando c'è stata una posta alta in palio, la Fiorentina ha dimostrato di sapersela giocare con tutti e per fortuna, se mi è concesso, stavolta non arbitrera' un direttore di gara italiano, quindi non ho cattivi pensieri". 
     

    Altre Notizie