Calciomercato.com

  • L'attore Massimo Ceccherini, tifoso della Fiorentina, a CM: 'La vittoria sulla Juventus meglio del sesso'

    L'attore Massimo Ceccherini, tifoso della Fiorentina, a CM: 'La vittoria sulla Juventus meglio del sesso'

    • Luca Cellini

    "Anche Carlo Monni, sono certo, che domenica scorsa avrà goduto come qualsiasi tifoso pazzo per la Fiorentina del successo viola sulla Juventus. Perchè Monni era uno che si godeva la vita e la squadra gigliata non ci mai dato troppi motivi per esaltarci. Tutta Firenze domenica finalmente si è tolta questa soddisfazione contro quella squadra con quelle magliaccie brutte, e quindi ora lasciateci godere in pace". 

    Ai microfoni di Calciomercato.com, parla l'attore Massimo Ceccherini, a margine dell'inaugurazione della fermata della tramvia al Parco delle Cascine di Firenze, intitolata da ieri alla memoria dell'attore Carlo Monni, celebre partner in molti film di Roberto Benigni.

    Ceccherini aggiunge: "Si può dire che quel bruttone di Tevez ha fatto un gesto sacrilego nell'imitare l'esultanza di Batistuta? Meglio di un rapporto sessuale con una donna la vittoria sulla Juve domenica scorsa (in realtà il regista del fim Lucignolo usa un'espressione più colorita ndr.). E ora il colpo finale: vittoria della Coppa Uefa, io la chiamo ancora così, nello stadio di quei gobbacci. Sarebbe l'apoteosi, e a quel punto vo' a baciare in bocca Montella e guai a chi mi ferma".  

    Altre Notizie