Calciomercato.com

  • Fiorentina, il tifoso Pupo: 'Stagione positiva, ma che iella...'

    Fiorentina, il tifoso Pupo: 'Stagione positiva, ma che iella...'

    • Luca Cellini
    "La canzone dedicata ad Antognoni? In realtà 'Firenze Santa Maria Novella' e' stato un atto d'amore nei confronti di una città che, come è avvenuto per Giancarlo, mi ha adottato. Io aretino, circondato da tifosi di tante squadre diverse da quella viola, ho sempre avuto la Fiorentina nel cuore. Così Antognoni, che non è fiorentino come me, si è innamorato di questa maglia e di questa città, e inserirlo in un atto di amore verso Firenze mi è sembrata la logica conseguenza".
    Così il cantante e noto tifoso viola Pupo ai microfoni di Calciomercato.com a margine della consegna de 'Le chiavi della città' da parte del comune di Firenze a Giancarlo Antognoni.
    "Come si fa - ha aggiunto Pupo - a non definire positiva la stagione della Fiorentina alla luce dei tanti infortuni? Ero in tribuna per la semifinale di coppa Italia contro l'Udinese e quindi mi sembra quasi scontato che sarò a Roma per la finalissima contro il Napoli. Speriamo di portare fortuna come è accaduto in quella gara del Franchi dove ho respirato l'autentica passionalità della famiglia Della Valle nei confronti della squadra. La cosa che più auspico, però, è di rivedere presto in campo Giuseppe Rossi e Mario Gomez. La società ha fatto tanto per formare questa coppia d'attacco e quindi è giusto che se la godano, insieme a tutti i tifosi viola".

    Altre Notizie