Calciomercato.com

  • La nuova fiamma di Ashley Cole VIDEO

    La nuova fiamma di Ashley Cole VIDEO

    • Jessica Bercigli

    Lui, calciatore famoso, l'ha abbordata, lei, giovane 20enne rea di non seguire il calcio, non lo ha riconosciuto. Touché, in compenso però la ragazza conosceva bene l'ex moglie di lui, essendo la donna in questione la cantante Cheryl.

    Protagonisti del simpatico aneddoto sono Ashley Cole e Eglantine-Flore Aguilar, bellezza non proprio da copertina, che però, non si sa come, ha folgorato il difensore del Chelsea appena è apparsa su Instagram. È dunque partito l'assalto alla nuova conquista.

    Come prevedibile il giocatore ha pagato un biglietto aereo affinché lei lo raggiungesse nella dimora che divideva con Cheryl, con lo scopo di conoscersi meglio ovviamente. Certo il posto riservatole in classe economica, essendo lui non proprio indigente, avrebbe dovuto destare qualche sospetto in Eglantine, ma l'eccitazione e la frenesia per il nuovo incontro l'avranno indotta ad ignorare la cosa. Probabilmente la francesina in volo fantasticava su un languido corteggiamento con tanto di cena romantica in chissà quale elegante ristorante e invece, al suo arrivo, ecco cosa le ha offerto la casa: Ashley si è presentato in maglione e pantaloncini davanti ad un tavolo da biliardo, intento a giocare, fumare e sorseggiare whisky e coca. Cena romantica? Come no. Un bel take away, cinese per giunta, perché il tempo è prezioso e l'obiettivo, che era dei più scontati, andava presto raggiunto: sesso, due ore! Poi giusto una dormitina per riprendersi un po' e chiaramente ancora sesso, per la più indimenticabile delle serate. Come da copione, al ritorno in Francia di lei è seguito il silenzio di lui: niente più chiamate né risposte ai messaggi, dileguato, scomparso nel nulla.

    L'agente di Cole ha preferito non confermare né smentire la storia; in fondo sempre meglio del classico 'negare ad ogni costo'.

     

     

     

    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie