Calciomercato.com

  • Torino, Ademi resta sempre un obiettivo

    Torino, Ademi resta sempre un obiettivo

    E' solo di 48 ore fa la notizia, pubblicata su queste pagine, dell'interessamento del Torino per Sanjin Prcic, regista del Rennes che per combinazione i granata incroceranno fra qualche giorno in amichevole; ed ecco arrivare altre conferme sul fatto che i fari del club sul mercato dei centrocampisti non sono del tutto spenti, ma restano accesi su possibili buone opportunità.

    E non si sono spenti - mai - su Arijan Ademi. Il perno della Dinamo Zagabria, il cui nome fu fatto in esclusiva su CM già lo scorso anno, è da tempo sul taccuino di Petrachi; lo stesso Ventura ne ha riconosciuto con il suo ds le caratteristiche del mediano ideale per il suo gioco, fatto di sostanza davanti alla difesa, disciplina tattica, e buona capacità di impostare con il lancio lungo.

    C'è un problema: nel frattempo, però, tanto nel suo club quanto nella Nazionale macedone, Ademi ha continuato a illuminare il gioco. E la sua quotazione ora è superiore ai 5 milioni di euro, decisamente cresciuta rispetto al 2014. La volontà di venire in Italia non è però mai venuta meno, e i granata coglierebbero l'occasione di un prestito con diritto di riscatto; se fosse possibile. Perchè a centrocampo, ora, il mantra al Torino è "solo se si presenta l'occasione".
     


    Altre Notizie