Calciomercato.com

Il valzer delle punte si balla in casa Lazio, occhio anche a Gila...

Il valzer delle punte si balla in casa Lazio, occhio anche a Gila...

  • Marco Anselmi

Voci che si inseguono portano alla Lazio una vera e propria rivoluzione in casa Lazio. L'unico sicuro di rimanere e Miro Klose, gli altri sono tutti in dubbio. Lotito è scatenato e dopo aver raggiunto un accordo di massima che dovrebbe portare nelle prossime ore all'ufficialità di Yilmaz, non si accontenta. 

L'obiettivo è quello di portare anche Alberto Gilardino dal Genoa. Il valzer delle punte si balla a nelle segrete stanze biancocelesti ed ora si potrebbe prefigurare una situazione davvero entusiasmante per i tifosi biancocelesti: Kozak e Floccari partirebbero, il primo per Udine ed il secondo o per Genova in uno scambio con 'Gila' oppure per Bologna (l'interesse dei Felsinei è palese da tempo) ed alla corte di Petkovic arriverebbero sia il turco Yilmaz che l'attaccante di Biella.

Lotito gongola pensando ad un attacco a tre formato da Klose, Gilardino ed Yilmaz, i tifosi sognano ma la realtà è che ancora nulla è stato ufficializzato. Dalla Turchia smentiscono l'accordo, da Roma sembra tutto fatto e nel frattempo si pensa in grande.

La verità però è che la Lazio ci sta provando e la possibilità che arrivino entrambi gli attaccanti non è alta considerando che uno dei tre sarebbe appunto la terza scelta e che nell'anno del mondiale Gilardino, potrebbe decidere di rimanere in una squadra minore che gli garantirebbe il posto da titolare piuttosto che andare a fare la panchina in una squadra più quotata.

Altre Notizie