Calciomercato.com

  • Il Varese ha voglia di ripartire

    Il Varese ha voglia di ripartire

    • Massimo Airoldi

    Oggi allo stadio Franco Ossola di Varese va in scena una tra le partite più accattivanti, sulla carta, della giornata odierna del campionato di Serie B: Varese-Spezia.

    I liguri si presenteranno nella "Città Giardino" con circa 200 tifosi al seguito, i quali, stando ai rumors, dovrebbero essere piuttosto chiassosi dato che la prevendita per la parte varesina non è certo andata fino ad ora in maniera positiva.

    Forse il mese senza vittorie da parte della squadra biancorossa ha raffreddato un po' gli animi, ma proprio per questo che il Varese ha voglia di vittoria, per riprendere la marcia positiva di inizio stagione e continuare a stazionale nelle zone alte della classifica.

    In caso di sconfitta il rischio per i biancorossi è quello di scivolare a metà classifica, posizione che da tempo si è abituati a vedere solo dall'alto.

    Quasi certo il debutto da titolare del giovano primavera Lazaar come terzino di difesa, al posto dello squalificato Grillo (espulso la scorsa settimana a Sassuolo). Incerta la presenza da titolare per Gomes a centrocampo (possibile alternativa è Damonte), mentre in attacco si confermano i soliti Ebagua e Neto Pereira.

    Lo Spezia arriva con Sansovini e Antenucci in attacco: una coppia potenzialmente importante e abile.

    Altre Notizie