Calciomercato.com

  • Mondiale, parla il vice di Prandelli: 'Porte aperte a Cassano'
Mondiale, parla il vice di Prandelli: 'Porte aperte a Cassano'

Mondiale, parla il vice di Prandelli: 'Porte aperte a Cassano'

Gabriele Pin, vice di Cesare Prandelli, nel corso dell'intervista concessa a Radio Crc ha aperto le porte ad una convocazione di Antonio Cassano per il Mondiale in Brasile:  "Quando abbiamo portato Antonio all'Europeo era in condizioni ben peggiori ma e' stato un valore aggiunto. Le sue qualita' tecniche lo portano a essere un giocatore sopra la media, noi monitoriamo tutti e nella rosa degli attaccanti c'e' anche lui, perche' sta facendo bene. La scelta resta esclusivamente di competenza del commissario tecnico".

Pin ha poi parlato di di Ciro Immobile del Torino, vice-capocannoniere della serie A con 17 rete segnate senza calciare rigori: "Ha esordito nell'ultima amichevole, sta segnando tanto in coppia con Alessio Cerci. Immobile e' un ragazzo molto interessante, ha il gol nel sangue, sente la porta come pochi ed e' pieno di entusiasmo".

Infine un commento sui giocatori del Napoli che sono nel giro della nazionale: "Maggio e Insigne sono giocatori sempre monitorati. Maggio e' con noi da molti anni e Lorenzo e' stato spesso convocato, ha fatto la trafila nelle nazionali giovanili. Ci sono sicuramente tra i 30/40 giocatori che noi monitoriamo fino alla fine del campionato. Monitoriamo anche un numero ristretto di giocatori oriundi come Jorginho, ma questo e' un periodo complicato perche' ci sono giocatori che hanno gia' fatto 40-50 partite, potrebbero esserci degli infortuni, per questo monitoriamo tre giocatori per ogni ruolo".

Altre Notizie