Calciomercato.com

  • Il Villarreal in Italia per Zapata e Nilmar!
Il Villarreal in Italia per Zapata e Nilmar!

Il Villarreal in Italia per Zapata e Nilmar!

Il vicepresidente del Villarreal Llaneza è in viaggio per Milano. Obiettivo della missione, piazzare in Italia Cristian Zapata e Nilmar. Mentre su Giuseppe Rossi non arrivano notizie di cedibilità, al momento.

Llaneza arriverà nel capoluogo lombardo proprio in contemporanea con il ds della Lazio Igli Tare. Solo un caso? Probabilmente no. I biancocelesti sono da tempo interessati a Nilmar, attaccante brasiliano che il Sottomarino Giallo si è convinto a vendere solo dopo la clamorosa retrocessione in Segunda Division. La Lazio avrebbe fatto una prima offerta da 7 milioni di euro e forse Llaneza vuole trattare in prima persona. Ma occhio anche all'Inter, che è in cerca di attaccanti e potrebbe approfittare del prezzo scontato di Nilmar.

Sul fronte Zapata sono invece molto attivi invece Milan e Juventus. I rossoneri potrebbero pensare al colombiano a maggior ragione se Galliani desse il via libera alla cessione di Thiago Silva. Alla Juve si attende di capire il futuro di Leonardo Bonucci, coinvolto nell'inchiesta Last Bet sul calcioscommesse. 

Altre Notizie