Calciomercato.com

  • Ilicic ed Hernandez:| 'In una grande squadra'

    Ilicic ed Hernandez:| 'In una grande squadra'

     

    Sabato sera ci sarà il Palermo a tentare di arginare la rincorsa Scudetto della Juve. Per conoscere le ambizioni e le aspettative dei rosanero, abbiamo intervistato in esclusiva il vicepresidente palermitano Guglielmo Miccichè.

    Partiamo dal duello Scudetto: chi è favorito?

    "La volata fra Milan e Juve mi sembra quanto di più divertente e interessante sia accaduto nel calcio italiano negli ultimi anni. Dopo la sfida con il Napoli mi sono convinto che la Juve possa farcela. Non ha avuto il peso delle coppe e ha maggiori energie psico-fisiche, inoltre i bianconeri contro la squadra di Mazzarri mi hanno impressionato per forza e continuità di gioco".

    Anche il Palermo però è in salute...

    "La vittoria di Bologna ci ha tolto tante preoccupazioni, regalandoci la certezza matematica della permanenza in Serie A. Adesso possiamo giocare per divertirci e credo che  la squadra giocherà con la mente più serena e più sgombra in questo finale di stagione".

    Dunque cercherete di fare uno scherzetto alla Vecchia Signora...

    "Ci proveremo anche se ci mancheranno Hernandez, Donati e Mantovani per squalifica. Inoltre Balzaretti, Pisano e Silvestre saranno out per infortunio. Senza mezza squadra non sarà affatto facile per noi strappare un risultato positivo, ma cercheremo lo stesso di fare punti, consci però del fatto che la Juve è fortissima".

    Diversi giocatori si stanno mettendo in mostra...

    "I nostri ragazzi stanno facendo molto bene e alcuni come Ilicic e Silvestre stando ai giornali hanno tanti estimatori".

    Lo sloveno pare piaccia a Juventus ed Inter...

    "L'anno scorso Josip fece una partita incredibile a Torino e forse per questo Ilicic viene accostato alla Juve. Per la verità tuttavia mi sento di escludere operazioni in corso in questo momento con questi due club".

    Il destino di Ilicic ma anche di Hernandez sembra quello di approdare in una big a giugno...

    "Sicuramente Ilicic e Hernandez sono da grande squadra. Magari il Palermo di domani...(sorriso ndr). Almeno è quello che mi auguro...".

    Altre Notizie