Calciomercato.com

  • Imbarazzo Man United: Old Trafford invaso dai topi

    Imbarazzo Man United: Old Trafford invaso dai topi

    Da Theatre of Dreams a Theatre of Screams. Come rivelato dal Daily Mail, il terreno di gioco di uno degli stadi inglesi più importanti al Mondo come l'Old Trafford di Manchester sarebbe al centro di una singolare invasione. Niente campioni o stelle del calcio mondiale, però. Purtroppo, a calcare il rettangolo di gioco del prestigioso palcoscenico inglese, stando a un report sull'igiene diffuso dal tabloid inglese, sarebbe una grande quantità di topi (Foto Foxsports.it). 

    NON E' LA PRIMA VOLTA - Non sarebbe la prima volta che una colonia di roditori invade il terreno di gioco dell'Old Trafford. Già nel 2006, infatti, al termine della partita di Fa Cup tra Manchester United e Burton Albion, i giocatori delle due squadre denunciarono la presenza di topi su tutto il campo.

    SOLUZIONE - Per combattere l'invasione, lo staff dell'Old Trafford raccomanderà a tutti i tifosi, ad ogni partita, di non lasciare avanzi di cibo o rifiuti sugli spalti. Nonostante la problematica, lo stadio, casa del Manchester United, ha comunque superato a pieni voti i controlli igienici della FA.

    Altre Notizie