Calciomercato.com

  • Torino: Immobile, 50 volte gol

    Torino: Immobile, 50 volte gol

    Cinquanta volte Immobile. Con la rete realizzata ieri sera al "Bentegodi", che ha regalato il momentaneo pari al suo Torino e dato il via alla clamorosa rimonta sull'Hellas, l'attaccante di Torre del Greco ha raggiunto questa ragguardevole cifra di reti realizzate fra i professionisti: numeri non da poco, per la sua giovane età. Quota 50 gol, dunque, divisi prevalentemente fra Pescara (28) e Torino (14, in divenire), cui aggiungere i 5 messi a segno con la maglia del Genoa, 2 con il Siena e 1 con il Grosseto.

    E' l'edzione odierna di CronacaQui Torino a raccontare la parabola del bomber, che non solo in questa stagione sta centrando il bersaglio con impressionante regolarità, ma che lo fa soprattutto da quando si è sbloccato: le sue 13 marcature in campionato sono arrivate in appena 17 partite, la media è da capogiro.

    E ora, sottolinea il quotidiano torinese, Immobile aspetta il derby, facendo finta che per lui sia una partita come le altre. In realtà sfida la società che l'ha cresciuto, ma dalla quale si è sentito un po' tradito, con il suo nuovo amore. L'emozione non mancherà, e se arriverà un gol, sarà un gol speciale.


    Altre Notizie