Calciomercato.com

  • Paura per De Laurentiis: a fuoco lo yacht

    Paura per De Laurentiis: a fuoco lo yacht

    Paura per Aurelio De Laurentiis: un incendio ha distrutto a largo di Posillipo il suo yacht. Poco dopo le 18 il fuoco, scaturito da un motore, ha completamente divorato l'imbarcazione. Salve le 12 persone a bordo, tra cui lo stesso presidente del Napoli e alcuni imprenditori suoi colleghi che si sono allontanati dall'imbarcazione utilizzando i gommoni.

    VIDEO GIRATO DA CANNAVARO - Nel golfo di Napoli il nuovo yacht di Aurelio De Laurentiis è andato duqnue distrutto: la curiosità è che a girare il video dell'incendio dell'imbarcazione è stato Fabio Cannavaro, ex capitano della Nazionale italiana, ignaro che la barca in questione fosse quella di De Laurentiis. Poi lo ha scoperto, dopo aver pubblicato il video su Fb: gli utenti della rete gli hanno svelato il nome del proprietario.

    LE PAROLE - ​Passata la pausa, De Laurentiis commenta così il rogo che l'ha costretto a lasciare lo yacht, avvolto dalle fiamme: "Fortunatamente è andato tutto bene. Non lo so cosa sia successo, è andata a fuoco tutta la barca. Forse un corto circuito. Se ci siamo spaventati? Chiunque al nostro posto si sarebbe spaventato”.

    Altre Notizie