Calciomercato.com

  • 'In Lega non si è parlato di accordo collettivo'

    'In Lega non si è parlato di accordo collettivo'

    Gino Pozzo, figlio del patron dell'Udinese Giampaolo, all'uscita dagli uffici milanesi della Lega Calcio, ha annunciato che oggi non si è discusso dell'accordo collettivo: "Abbiamo preferito rinviare per poterci confrontare anche con gli altri presidenti; ma la linea è ormai tracciata: le modifiche sono già state individuate".

    Sull'articolo 7, ha precisato: "Ci sono ancora alcuni punti da chiarire, ma non penso che sarà un grande problema; ci sono da rendere chiare quelle zone d'ombra che portano da una parte al mobbing, assolutamente da evitare, e dall'altra alla possibilità che il giocatore possa richiedere continui privilegi".

    Oggi in Lega erano assenti, tra gli altri, Galliani, Zamparini, Cellino e Lotito, quest'ultimo inibito fino al 15 settembre: "Molto dipenderà da cosa dirà Abete lunedì (è prevista una conferenza stampa a Roma, ndA) e l'assocalciatori; poi aspettiamo il Consiglio Federale del 24". In quella data verrà discusso anche la proposta d'inserire il contributo di solidarietà all'interno del contratto collettivo.

    Altre Notizie