Calciomercato.com

  • Incidente nella notte per Seferovic: investe auto di albanesi. Illeso, patente sospesa

    Incidente nella notte per Seferovic: investe auto di albanesi. Illeso, patente sospesa

    Incidente e patente ritirata, la scorsa notte, per il giovane attaccante svizzero-bosniaco della Fiorentina Haris Seferovic. Il giocatore viola, di ritorno da una serata in centro con alcuni amici con i quali aveva festeggiato la vittoria della Fiorentina nel derby con il Siena, si trovava da solo a bordo della sua Bmw X6 quando, intorno alle 4, si è scontrato con una Citroen Saxo all'incrocio tra via Ghibellina e viale Giovine Italia. 

    Secondo i rilievi della polizia municipale, intervenuta sul posto insieme ai sanitari del 118, Seferovic avrebbe bucato lo stop immettendosi sul viale proprio mentre sopraggiungeva la Citroen con a bordo un gruppo di cittadini albanesi

    Ad avere la peggio nello scontro proprio questi ultimi, tutti trasportati con l'ambulanza, in condizioni non gravi, all'ospedale della Santissima Annunziata. Tanta paura ma nessuna conseguenza fisica, invece, per il giocatore viola, risultato negativo all'alcoltest. Seferovic, 20 anni, è stato multato per circa 400 euro oltre a vedersi ritirata la patente: era alla guida di un'auto di cilindrata troppo potente per un neo-patentato e la sua patente svizzera, nonostante il calciatore sia residente in Italia da più di un anno, non è stata ancora convertita in italiana.  

    Altre Notizie