Calciomercato.com

  • Incidenti Lecce-Carpi: Lega Pro premia lo stewart 'eroe'

    Incidenti Lecce-Carpi: Lega Pro premia lo stewart 'eroe'

    Come si legge nel comunicato della Lega Pro, la Lega Pro ha seguito, fin dal momento in cui sono successi i gravi fatti dopo la partita dei play off Lecce-Carpi del 16 giugno scorso, le indagini  ed oggi accoglie con soddisfazione la notizia  degli arresti.
     
    "Ringraziamo le Forze dell'Ordine- dichiara Mario Macalli, Presidente  della Lega Pro- e tutti coloro che hanno lavorato all'individuazione di chi ha rovinato un pomeriggio di sport e di sano confronto e di chi ha macchiato l'immagine del calcio e della citta' di Lecce".                                       
     
    "La Lega Pro si e' costituita parte civile dopo i fatti di violenza a Lecce- continua Macalli- e un'altra tappa importante e' stato il riconoscimento dal Tribunale di Busto Arsizio di una Lega portatrice di valori".                   
     
    Nel corso della presentazione dei calendari,  in programma ad agosto, la Lega Pro dara' un riconoscimento allo steward di Lecce che ha difeso gli spogliatoi per evitare altri episodi di violenza.                                      
     
    "Marco, lo steward, ha dato    una grande prova di coraggio  e di attaccamento al  calcio- conclude il Presidente Macalli- e come Lega Pro vogliamo consegnargli un riconoscimento, che e' anche un modo per ringraziarlo". 

    Altre Notizie