Calciomercato.com

  • Dalla Spagna: incontro Alves-PSG. L'agente: 'Offerta ufficiale della Juve'

    Dalla Spagna: incontro Alves-PSG. L'agente: 'Offerta ufficiale della Juve'

    Il matrimonio tra Dani Alves e la Juventus è solo questione di ore. Il terzino brasiliano è attualmente impegnato in Coppa America con la sua nazionale, ma ha di fatto accettato l'offerta dei bianconeri. La Juve, però, deve fare i conti con la concorrenza del Paris Saint-Germain, che nelle ultime ore si è inserito nella trattativa.

    INCONTRO COL PSG - L’ex moglie e agente del terzino, Dinorah Santa Ana - come riporta il Mundo Deportivo - è in queste ore a Parigi per incontrare i vertici del club francese. Al Barcellona è giunta una proposta ufficiale per il giocatore e il procuratore di Alves è subito volato in Francia, per ascoltare l’offerta del PSG. I francesi, infatti, devono acquistare un terzino per rimpiazzare van der Wiel, in scadenza di contratto al 30 giugno 2016, e vogliono chiarire la situazione di Serge Aurier, arrestato per degli insulti ai poliziotti. 

    PROPOSTA UFFICIALE - Questa mattina dal Brasile è giunta la notizia di un accordo già firmato tra il terzino del Barcellona e il club bianconero. Ai microfoni di Esporte UOL, però, l’agente del giocatore, ha chiarito: "La proposta della Juventus c'è ed è ufficiale. Ma per adesso Dani non ha firmato nulla, è un giocatore del Barcellona, ha un contratto fino al 30 giugno 2017. Con la Juventus c'è stato sia un contatto di persona che la proposta ufficiale, ma non posso dire altro. Valuteremo prossimamente, Dani ora pensa alla Copa America. Non ha ancora deciso, però l'offerta della Juve è indubbiamente buona e molto interessante. Ascolteremo e valuteremo, se non fosse stata una proposta gradita l'avremmo già scartata. Comunque la scelta di Dani sarà sportiva e non economica, vuole vincere ancora tanto".

    Altre Notizie