Calciomercato.com

  • Incontro Inter-Sassuolo: tutti i nomi
Incontro Inter-Sassuolo: tutti i nomi

Incontro Inter-Sassuolo: tutti i nomi

"Ranocchia è un giocatore che ci piace e per il quale stiamo lavorando da tempo", le parole del presidente Squinzi sull'interesse per il difensore nerazzurro. E proprio oggi pomeriggio, come riporta Sky Sport, è andato in scena un incontro tra Inter e Sassuolo per discutere di mercato. A Milano i dirigenti delle due società si sono incontrati e hanno parlato del futuro del difensore, negli ultimi sei mesi in prestito alla Sampdoria. Le due parti non hanno trovato un accordo riguardo le cifre e per questo nei prossimi giorni è in agenda un nuovo contatto.

I COSTI - Il difensore, sotto contratto fino al 2019 coi nerazzurri, è ormai fuori dal progetto tecnico di Roberto Mancini, che nella scorsa stagione gli ha preferito Miranda, Murillo, Juan Jesus e anche Medel. Per giocare con continuità e riconquistare un posto nella Nazionale il difensore sarebbe disposto a trasferirsi al Sassuolo, ma l’ostacolo principale nella trattativa resta l’ingaggio del giocatore.

ALTRI NOMI - L'asse Inter-Sassuolo è molto caldo e non è escluso che il discorso possa poi essere allargato ad altri nomi. L'Inter, infatti, per rinforzare la propria rosa in vista della prossima stagione segue da vicino le situazioni di Alfred Duncan, Domenico Berardi e Francesco Acerbi. Proprio il difensore ex Milan è stato recentemente accostato ai nerazzurri e avrebbe dato il proprio consenso a trasferirsi all'Inter.

Altre Notizie