Calciomercato.com

  • 'Fissato incontro tra l'agente di Icardi e il Napoli'
'Fissato incontro tra l'agente di Icardi e il Napoli'

'Fissato incontro tra l'agente di Icardi e il Napoli'

Pino Letterio, componente dell’entourage di Icardi e Diakitè, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva al nostro portale riguardo il futuro dei due ragazzi, accostati con insistenza al Napoli: “Maurito ha tanto mercato, in Italia, tranne il Milan, tutte le grandi squadre hanno fatto un sondaggio. Ci sono delle sirene anche dall’Inghilterra,in primis il Tottenham ed il Manchester City. Ieri Mancini, storico tifoso doriano, è stato a Marassi. Non ho un riscontro certo ma penso sia venuto per Obiang, Icardi e Kristicic".

"È in programma nell’arco di una decina di giorni un incontro tra l’agente spagnolo Abran Morano, noi che lo rappresentiamo in Italia, ed il Napoli. Morano e’ molto attento al progetto tecnico e gradisce l’ipotesi Napoli, stimiamo molto Bigon, Micheli, Mantovani e Zunino".

"Diakité? C’è stato un contatto con il Napoli, ma non è vero che abbia già firmato. Il mio collega Ulisse Savini sta valutando varie ipotesi, ci sono molte squadre anche in Russia che hanno manifestato grande interesse e sono tutte realtà che partecipano alla Champions League”.

Altre Notizie