Calciomercato.com

  • Inferno Palermo:| Difensori da incubo

    Inferno Palermo:| Difensori da incubo

    • D.V.

    Munoz: nella gara di mezzogiorno non entra in partita. Il ragazzo fa fatica a giocare da esterno e rimedia soltanto una figuraccia. È bravissimo da centrale. L'argentino parte con grande agonismo, ma dopo una ventina di minuti perde lucidità commettendo madornali errori in difesa. Una giornata tutta in salita, da dimenticare per Munoz. Purtroppo, la pasta al forno del pallone servita a un orario impossibile ha un ragù sostanzioso soltanto per la Fiorentina. Al Palermo resta la pasta in bianco.

    Bovo: pasticcia molto e segna un gran gol al suo compagno Sirigu. Un'autorete che affonda la squadra. I rosa vanno in tilt. Si addormentano e alla fine masticano amaro.

    Andelkovic: non si salva dalla tempesta che si abbatte sulla retroguardia. Lo sloveno appare acerbo e sbaglia anche qualche elementare appoggio. Le doti migliori di Sinisa sono l'anticipo e il colpo di testa, ma contro la Fiorentina non sono state messe in vetrina.

    Balzaretti: appare poco ispirato. Sulla sua fascia non spinge come sa fare abitualmente. Si fa anche ammonire e salterà la prossima gara col Bologna. La sosta gli servirà come ossigeno.

    (La Sicilia)

    Altre Notizie